mercoledì 22 ottobre 2014

Uguale a me




Ho comprato un auricolare bluetooth per il mio cellulare, i controlli sono serrati, le multe salate e ormai il cellulare è una presenza costante che non mi abbandona mai.

La forma di un auricolare Bluetooth per udenti ha un curvetta simile a quella di un impianto, per chi sa di cosa parlo, è una sorta di snugfit.

Gaia lo vede, spalanca gli occhioni ed estasiata mi dice:

"Che bellissimo mamma, ora che hai la farfallina sei sorda come me!" resto in silenzio.
Lei " Ecco mamma ti prendo un adesivo, che colore vuoi?" io resto in silenzio, lei li usa per decorare l'impianto.. 

Lei "ma certo fuxia come me, ecco mamma che bellissimo ORA SEI UGUALE A ME!"

La guardo e vorrei dirle che purtroppo non potrò mai essere uguale a lei, ma non ce la faccio, le sorrido, trattengo le lacrime, e le chiedo di attaccarmi l'adesivo.


Nessun commento:

Posta un commento