mercoledì 11 giugno 2014

Dimostrazione e recensione Cochlear Aqua+

Cochlear Aqua + dimostrazione e recensione (tratto e tradotto da cochlearimplanthelp.com/2014/05/22/cochlear-aqua-demonstration-and-review/


Il nuovo Aqua + è un guscio impermeabile di Cochlear per i processori Nucleus 5 e Nucleus 6 che si aggiunge agli accessori per l'acqua appena in tempo per l'estate!! Ben Borhegyi dimostra come assemblare l' Aqua+, e ci da le sue prime impressioni e commenti.

Ben dice:

"Ho provato l'aqua+ con il mio processore Nucleus 5. Penso che l'aqua+ sia migliore degli acquaaccesory perchè è riutilizzabile, piu comodo e piu sicuro. Può essere appoggiato sull'orecchio senza null'altro per fissarlo. E' facile inserire il processore all'interno ed è facile cambiare l'antenna. Questo prodotto mi piace e non vedo l'ora di utilizzarlo questa estate.


Il kit contiene:




una scatola con alcuni Mic Lock-Stirrups, una scatola con l'antenna acqua +, un magnete per l'antenna, e 2  custodie Acqua+.




Inoltre si ottiene  una clip di  sicurezza, da applicare su costumi, cuffie, occhialini, al fine di mantenere Aqua + e il processore se viene fuori del vostro orecchio.



È possibile utilizzare questa scatola stagna per custodire e proteggere antenna e curvetta mentre si sta nuotando.

Nessun commento:

Posta un commento