lunedì 14 aprile 2014

Pile per protesi acustiche ed impianti cocleari: il gruppo VARTA e le sue sorprese (e quello che nessuno spiega)


Tutto quello che nessuno ha mai detto sulle pile per ic e pa


Il segreto di... Pulcinella..



Parliamo di pile per protesi acustiche ed impianti cocleari.

I principali marchi europei sono stati riuniti nel gruppo VARTA che





 






stesso gruppo, per normativa stessi processi produttivi, due marchi di pile PoweOne e Rayovac che sono proprietà Varta, ergo.... stessi ingredienti per cuocere il pane, stesso forno e stessa produzione!!!


Ma finisce qui?

No: Siemens hearing aid batteries: 





La confezione non vi sembra molto simile a:




eh si... Gruppo Varta anche loro...

Ma sorpresa delle sorprese.... 






e le 675 (x ic) certo che ci sono o anche qui 












Accessori e batterie acquistati all'estero si scaricano sul 730 allo stesso modo di quelle acquistate in Italia, l'importante è il codice fiscale e la dicitura hearing aid batteries/spare parts



Lo scorso articolo ha creato polemiche perchè è scomodo raccontare la verita?: ebbene io sono una mamma che ha deciso di "ingabbiare la parola sordità" in un blog personale. Gabbia che contiene paure, speranze e ricerche personali. In realtà questo blog "esiste" in un'altra forma da più di un anno. Le mie ricerche sono iniziate per e con un'altra persona che devo ringraziare, ma che mi hanno fruttato una coscienza e tante tante ricerche, rimaste nell'hard disk.. Questa coscienza mi dice che un handicap non è lucro ed io non vendo e non venderò mai nulla per lucro o scopo personale. Non voglio vivere con la paura di aprire un gioco: facebook ed essere sottoposta ad "attenzioni" giudizi e pregiudizi che ormai non mi fanno sentire libera neanche di pubblicare un video dei progressi di mia figlia. Io continuo e continuo per chi mi ha ringraziato, per chi ha detto che sono "trasparente" come l'acqua, continuo per le prossime "stefania e gaia" e soprattutto continuo per Lei. Essere mamme non significa la stessa cosa per tutti, la sordità non ha lo stesso significato per tutti; la paura non ha lo stesso significato per tutti.

La mia PAURA mi da il CORAGGIO e la SPERANZA di superarla.
Per un solo articolo, quello su citato dico 2471 volte grazie (11485 grazie per 4 mesi di visualizzazioni) a chi ha avuto fiducia in me, e se anche una sola persona ha deciso che vale la pena provare... ne sono onorata!




4 commenti:

  1. Dove posso andare per comprarle ?
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per la fiducia! Ricorda di mettere dati per fatturazione per ic http://www.amazon.de/Varta-Ecopack-H%C3%B6rger%C3%A4tebatterie-Zinc-St%C3%BCck/dp/B00AA8FZTI e per protesi qui http://www.ebay.it/itm/VARTA-ecopack-Horgerate-Batterie-n-Hearing-Aid-Batteries-10-13-312-PR-41-48-70-/331067515879

      Elimina
  2. Amo la tua sincerita'. Solo noi sappiamo quanto spendiamo per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie per quello che scrivi! ed è questa la strada che voglio percorrere: la sincerità!

      Elimina